Come sempre si passa da un eccesso all’altro!
Ma come si può rovinare una delle poche cose naturali, magiche, miracolose che ancora oggi rimangono?!?!?
Cosa vuol dire?? devo firmare prima un contratto?? E soprattutto come puoi fidarti?? e se sembra consenziente e poi non lo è?? o peggio…se è convinta di essere consenziente e dopo un paio di giorni si rende conto che forse non lo era!?!?! oltretutto devo dire che nella storia la donna è sempre stata considerata ferrea nelle sue convinzioni nei suoi principi, non è mai stata considerata labile, debole, fragile, influenzabile, incoerente.
Dagli albori del mondo la donna rappresenta l’incoerenza per cui io mi spingo a fare sesso con una tipa che dopo due minuti cambia idea e mi mette in un mare di guai!?!? boh
Non voglio spingermi in questo post su cosa penso dell’amore o del sesso, dico solo che personalmente doterei la maggior parte delle donne di un bel dildo che possano…….insomma che facciano quello che vogliono basta mi stiano lontane.
Ma un ragazzo, un giovane uomo con una visione pura e romantica, non i balordi che restano balordi e fanno ugualmente quello che gli pare nonostante tutte le leggi del mondo, un uomo innamorato o un ragazzo alla scoperta dell’amore come può affrontare tutto questo?
Mi metto nei suoi panni per quello posso ricordare, premetto che io da giovane sono sempre stato abbastanza menefreghista in materia. Era la donna che doveva venire da me non io da lei, era lei che aveva bisogno, di sicuro non io ed anche se stavo morendo questo era quello che mostravo.
Ma un giovane, magari un pò timido, timoroso, come la maggior parte dei giovani su questo argomento deve, vado in ordine della poche reminiscenze rimaste:
- sperare di essere all’altezza delle aspettative della ragazza
- assicurarsi che la ragazza sia consenziente
- non farsi prendere dall’ansia da prestazione
- assicurarsi che la ragazza sia consenziente
- mettersi il preservativo
- assicurarsi che la ragazza sia consenziente
- riuscire a contenere la sua euforia
- assicurarsi che la ragazza sia consenziente
- riuscire a far esplodere l’euforia della sua ragazza
- continuare ad assicurarsi che il consenso sia esplicito fisicamente e verbalmente , così dice la legge
- arrivare finalmente a dare libero sfogo alla sua euforia
- assicurarsi che la ragazza sia ancora consenziente
Beh, ragazzi, non so voi, ma a me già alla terza riga mi passa la voglia e piuttosto dico: ascolta vado a casa a sfogarmi da solo, è meno pericoloso, so di arrivare fino in fondo col consenso e non rischio nulla.
Alcune donne stanno trasformando un argomento serio e drammatico come la battaglia sulle violenze sessuali in una barzelletta.
Stupide, esattamente come nella natura delle più!
http://www.repubblica.it/esteri/2018/05/24/news/stupro_legge_sesso_senza_consenso_svezia-197251124/
ElO